Inter

Frattesi: «Che onore rappresentare l’Italia! L’essere caciarone aiuta»

Davide Frattesi Venezuela Italia

Frattesi si è espresso in vista dell’Europeo che disputerà con la maglia dell’Italia. Il centrocampista ironico e scherzoso come sempre, si è divertito con gli autogol, tramite il format Di Marco – La Pinza.

AVVENTURA EURO 2024Frattesi sull’avventura imminente con l’Italia: «Bellissimo, non solo perché sarà la prima volta. Ma sarà un onore rappresentare il mio Paese in una competizione come questa.».

ORIGINI E CALCIOFrattesi sulla sua città e non solo: «Sul carattere abbastanza, il fatto di essere estroverso è tipico del posto. Mai timido. Per l’aspetto calcistico, avere delle società importanti come ha Roma è sicuramente fondamentale. A livello tecnico mi sono dovuto sgrezzare, ma ho sempre avuto idee abbastanza chiare».

GRUPPO – Ancora Frattesi sui compagni: «Bel rapporto con tutti, il vantaggio di essere caciarone aiuta per fare amicizia abbastanza con tutti. Il più caciarone della squadra? E’ biondo, vi do questo indizio. Con Scamacca abitavano vicini. E’ un amico. Ha gusti semplici per la pizza, si fida di me.».

PLAY – «Abbiamo fatto belle giornate di playstation all’epoca, ma non c’era tanto da fare a Sassuolo. Tra una partita e l’altra passavamo il tempo così».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Frattesi: «Che onore rappresentare l’Italia! L’essere caciarone aiuta»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it