Inter

Feyenoord-Inter, con Dimarco out che formazione? Doppia ipotesi!

Simone Inzaghi e Massimiliano Farris in Bayer Leverkusen-Inter

Confermato l’infortunio per Federico Dimarco, che salterà Feyenoord-Inter e non solo (clicca QUI per i tempi di recupero). Ma che formazione metterà in campo Inzaghi a Rotterdam? Due ipotesi sul modulo.

ULTIME – Inter in grande emergenza in vista di Feyenoord-Inter, andata degli ottavi di finale di Champions League. A Rotterdam, tra due giorni, la Beneamata ricomincerà il suo cammino europeo, dopo aver fatto una fase campionato da urlo, chiusa addirittura al terzo posto in classifica. Sia Robin van Persie che Simone Inzaghi parleranno domani in conferenza stampa. Il tecnico olandese lo farà prima (vedi orario), mentre il tecnico dell’Inter solamente in serata (qui per l’orario esatto). Definiti anche gli orari delle due rifiniture, che ovviamente chiariranno e non poco le possibili scelte dei due allenatori (attività della vigilia). In casa nerazzurra, si è fermato pure Federico Dimarco. L’Inter ha praticamente un solo esterno di ruolo con ben quattro indisponibili: oltre a Dimarco, anche Carlos Augusto, Zalewski e Darmian.

Feyenoord-Inter: le due probabili formazioni studiate da Inzaghi

DUE MODULI – Simone Inzaghi dunque dovrà necessariamente inventarsi qualcosa in vista della partita che andrà in scena mercoledì alle 18.45 (ecco dove vederla). Al momento, sono due i possibili moduli su cui sta riflettendo il tecnico dell’Inter: il solito 3-5-2 o il 4-4-2. Nel caso in cui dovesse essere confermato il modulo canonico, allora Dumfries dovrebbe spostarsi a sinistra, con Pavard tutta fascia a sinistra. Poi al centro in difesa, Bisseck, Acerbi e Bastoni. Se invece, si andrà col 4-4-2, allora Dumfries rimarrebbe a destra con Pavard nel ruolo di terzino destro. A sinistra, Bastoni farebbe, mentre uno tra Frattesi e Mkhitaryan giocherebbe a sinistra ma ovviamente più bloccato. Queste le due probabili formazioni per Feyenoord-Inter:

(3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Pavard, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dumfries; Thuram, Lautaro Martinez

(4-4-2): Josep Martinez; Pavard, Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi; Thuram, Lautaro Martinez.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Feyenoord-Inter, con Dimarco out che formazione? Doppia ipotesi!)
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it