Inter

Dumfries: «Inter, voglio rinnovare! Ecco quando ne parleremo»

Andreas Ulmer e Denzel Dumfries Inter-Salisburgo

Dumfries ribadisce la sua volontà di voler rimanere all’Inter, lui che ha un anno di contratto e per ora non ha rinnovato. Nel lungo filone di dichiarazioni dopo Olanda-Francia, il laterale si concentra anche sul contratto.

UOMO CHIAVEDenzel Dumfries dà aggiornamenti sulla questione rinnovo e ribadisce la voglia di restare. Le sue parole al Corriere dello Sport: «Ci sono stati per tutti dei ritardi, visto che abbiamo cambiato proprietario, ma io voglio firmare. L’Inter è casa mia, mi sento in famiglia. Ne abbiamo parlato prima degli Europei e lo faremo ancora al mio ritorno».

Dumfries ottimista per il passaggio del turno dell’Olanda

OBIETTIVO QUALIFICAZIONE – Ieri l’Olanda ha pareggiato 0-0 contro la Francia, salendo a quota 4 nel Gruppo D degli Europei. Dumfries è stato protagonista suo malgrado, perché un suo fuorigioco attivo a ostacolare Mike Maignan ha invalidato il gol di Xavi Simons che sarebbe stato l’1-0. Il suo commento: «Penso che anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni, che abbiamo ottenuto un punto che vale e che ci siamo comportati bene. Lo 0-0 contro la Francia ci può stare, la cosa più importante è ovviamente riuscire a superare il girone. Ora pensiamo all’Austria, sappiamo cosa fare lì».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Dumfries: «Inter, voglio rinnovare! Ecco quando ne parleremo»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it