Inter

Calhanoglu, qualità turca per il rush finale! Ma servono i gol 

Esultanza al gol di Hakan Calhanoglu in Inter-Monza

Hakan Calhanoglu torna in campo con la maglia da titolare nonostante l’ampio minutaggio con la Turchia. Con l’Udinese però, serve sbloccarsi e tornare al gol. 

ESPERIENZA – Archiviata la lunga pausa per le Nazionali, in casa Inter si torna a correre per tre competizioni distinti, con la Serie A che la fa da padrona in una corsa a due insieme al Napoli. In vista della gara di domani contro l’Udinese, Simone Inzaghi spera di ritrovare il miglior Hakan Calhanoglu dopo alcuni mese in sottotono. L’esperienza e la qualità del turco, nonostante l’alto minutaggio con la Turchia, sono indispensabili per l’Inter e per l’intero gruppo che si ritrova a due mesi dalla fine con tre diverse strade da seguire.

Inter, serve il vero Calhanoglu! 

NUMERI – Intanto Calhanoglu ha ripreso il ritmo della scorsa stagione, e nelle ultime uscite è stato fondamentale per il centrocampo dell’Inter. Da inizio stagione ad oggi, il regista turco vanta cinque gol e quattro assist. A questi numeri non sono conteggiati i tre gol in Champions League, in attesa di scendere in campo contro il Bayern Monaco ai quarti di finale e al gol segnato in Coppa Italia.

Inter-News – Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Calhanoglu, qualità turca per il rush finale! Ma servono i gol )
© Inter-News.it 2014-2025 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it