Inter

Buchanan: «Lautaro Martinez top al mondo! Spiego l’arrivo all’Inter»

Tajon Buchanan in Inter-Salernitana (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Buchanan ha parlato anche del compagno e capitano Lautaro Martinez. Il canadese, sempre su TLN TV, racconta anche il suo arrivo all’Inter.

TRASFERIMENTO − Dopo la prima parte dell’intervista, Tajon Buchanan parla della trattativa che lo ha portato all’Inter: «Dopo i Mondiali, il mio agente mi disse di questo interessamento dell’Inter nei miei confronti. In estate ci furono delle trattative per potermi unire all’Inter, che poi si declinarono fino a gennaio. Ricordo che giocavo col Brugge, è successo tutto così in fretta, mi dovevo trasferire in un altro paese, con un’altra lingua, ma era qualcosa che sognavo da sempre. Quindi alla fine ero molto felice. Guardo già alla prossima stagione, dove potrà avere un ruolo più importante, lavorerò duramente per cercare di aiutare la squadra a vincere altri trofei».

COPA AMERICABuchanan si esprime sul prossimo torneo della propria nazionale, dove potrà sfidare alcuni compagni all’Inter: «Argentina in Copa America? Penso che sarà un momento molto importante per il Paese. Vogliamo giocare questo torneo e poter giocare con questo tipo di nazionali è bellissimo. Loro sono i campioni del Mondo, hanno tra i migliori giocatori al mondo. Lautaro Martinez? E’ uno dei migliori giocatori al mondo, mi ha accolto benissimo. Sarà bello per il Canada giocare contro l’Argentina e sarà bello per me giocare contro un mio compagno».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Buchanan: «Lautaro Martinez top al mondo! Spiego l’arrivo all’Inter»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it