Inter

Buchanan: «A Frosinone che momento! Scudetto Inter? Orgoglio»

Tajon Buchanan in Udinese-Inter

Buchanan ha parlato del gol segnato con la maglia dell’Inter a Frosinone. Poi il canadese ha raccontato il momento dello scudetto.

AIUTOTajon Buchanan sul suo arrivo in Italia e sulla lingua: «Sono arrivato a gennaio e sto ancora imparando ad adattarmi. I compagni mi hanno aiutato tanto in questo ed è sempre bello scendere in campo. Sto cercando di imparare meglio la lingua, perché non conoscevo l’italiano, ma nelle altre precedenti esperienza parlavo in inglese. Ma sto crescendo e voglio migliorare».

BRAVOBuchanan ha poi parlato dei compagni e di Inzaghi: «Mi hanno impressionato tutti, sono tra i migliori giocatori al mondo. Cerco sempre di imparare il massimo prendendo ogni piccola cosa da loro. Inzaghi? E’ sempre molto bravo con me. Lui ama tanto la tattica e sto cercando di inserirmi nei suoi meccanismi. Spero nella prossima stagione di farmi conoscere ancora di più perché voglio vincere».

SALTO − Le parole di Buchanan sul campionato: «La Serie A è uno dei campionati più belli del mondo. Io ho giocato in MlS e poi in Belgio, è stato un grande salto per la mia carriera. Quando sperimenti questo tipo di palcoscenici puoi sicuramente sentire e capire la differenza. Sono veramente orgoglioso di essere all’Inter».

GOL E SCUDETTOBuchanan sulla sua rete a Frosinone e sul titolo: «E’ stato un momento pazzesco perché era il mio primo gol con l’Inter. E’ successo tutto un po’ velocemente, ho ricevuto palla verso sinistra, ho puntato l’uomo e poi ho calciato verso la porta e il pallone è entrato. Lo scudetto? Penso che per un giocatore non c’è cosa più bella che vincere titoli e alzare trofei. Io sono arrivato a gennaio e già quello era l’obiettivo. Il duro lavoro, il sacrificio alla fine paga. Sono orgoglioso e felice».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Buchanan: «A Frosinone che momento! Scudetto Inter? Orgoglio»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it