Inter

Bastoni ricorda l’Inter: «Già vissuta una situazione! Batosta Spagna»

Alessandro Bastoni in Italia-Albania

Bastoni alla vigilia di Croazia-Italia, partita decisiva per il passaggio agli ottavi di Euro 2024, parla in maniera lucida della sconfitta subita con la Spagna. Il difensore azzurro e nerazzurro, a Sky Sport, ricorda l’Atletico Madrid per scongiurare un rischio 

BATOSTA – Alessandro Bastoni parla alla vigilia di Croazia-Italia ma soprattutto dopo la sconfitta con la Spagna: «Sicuramente non ci aspettavamo una batosta del genere ma penso possa farci bene perché dalle sconfitte si prende sempre qualcosa. Abbiamo analizzato tutto e sappiamo cosa non dobbiamo ripetere per fare bene domani».

UN RISCHIO DA SCONGIURARE – Bastoni ricorda poi l’Atletico Madrid per scongiurare un grande rischio: «Ci basta anche il pari? Purtroppo quest’anno ho già vissuto questa cosa del pari contro l’Atletico Madrid e non ci è andata benissimo. Dal punto di vista mentale non sarà così per noi, vogliamo andare in campo per vincere perché è importante per noi dopo la brutta batosta con la Spagna».

Bastoni alla vigilia di Croazia-Italia: parole da vero condottieri con una consapevolezza

CONDOTTIERO – Bastoni parla poi di ciò che bisogna perfezionare in vista di Croazia-Italia: «Che Italia vedremo? L’input è quello delle scorse partite perfezionando i movimenti sbagliati, cercheremo di imporre il nostro gioco e ci proveremo. Un altro gol? Ovviamente poi chi fa gol conta poco ma l’importante è il passaggio del turno».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Bastoni ricorda l’Inter: «Già vissuta una situazione! Batosta Spagna»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it