Inter

Barella ancora a parte: Inter e Italia in collegamento! Sensazioni − Sky

Nicolo Barella Ecuador-Italia

Barella oggi nuovamente a parte insieme a Meret. Il centrocampista dell’Inter seguito costantemente dallo staff medico nerazzurro e da quello dell’Italia.

COSTANTAMENTE SOTTO CONTROLLOMarco Nosotti, in collegamento da Coverciano per Sky Sport, ha dato aggiornamenti sul centrocampista dell’Inter: Barella: «Barella anche oggi ha fatto differenziato e ha lavorato a parte come Alex Meret. Il centrocampista rimane in costante osservazione con risonanze di controllo da qui a quando potrà essere a disposizione. Non è comunque a rischio, tant’è che è stato regolarmente convocato dal CT Luciano Spalletti. Si tratta di un problema al retto femorale destro, ed è sotto controllo sia dall’Inter che dalla Nazionale con i due staff medici in perpetuo collegamento. Nulla di preoccupante sul prosieguo del torneo. Al suo posto? Jorginho, Cristante e Fagioli provati».

Barella tiene in allarme l’Italia: le ultime in vista dell’esordio a Euro 2024

LE PRIME SENSAZIONI – Barella salterà la partita contro la Bosnia, seconda e ultima amichevole prima di volare in Germania per Euro 2024. Barella si riposerà in questi giorni e potrebbe anche non giocare contro l’Albania all’esordio per poi scendere in campo tirato a lucido nella partitissima contro la Spagna, valida per la seconda giornata. Ovviamente, recuperare il centrocampista dell’Inter sarà di fondamentale importanza.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Barella ancora a parte: Inter e Italia in collegamento! Sensazioni − Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it