Asllani: «Essere all’inter è un sogno, il mio idolo è Calhanoglu»
Kristjan Asllani, centrocampista dell’Inter, ha parlato a tutto tondo della sua avventura in nerazzurro con Inzaghi e compagni
INTERVISTA- Asllani, centrocampista dell’Inter, è stato ospite del programma ABC Morning Show, dove ha discusso in dettaglio della sua esperienza con la maglia nerazzurra, del suo attuale idolo e della sua nazionale
INTER- L’albanese è convinto della sua scelta: «Continuo a dire che per me non esiste posto migliore dell’Inter. Per me è un sogno, Qui ci sono tanti campioni che mi aiutano ogni giorno. Ora ho due anni di esperienza e sono entrato nel gruppo al 100%. Amo i miei compagni e loro amano me»
IDOLO- Asllani ovviamente dedica parte dell’intervista ai suoi compagni: «Mi trovo molto bene con tutti, ma con Frattesi e Lautaro vado molto d’accordo. Calha invece mi ha preso molto vicino a sé, mi ha parlato tante volte e nelle partite in cui non c’era mi scriveva. Lui per me è un idolo. Sto imparando tanto da lui, è un giocatore che ha tantissima esperienza e voglio continuare ad imparare ancora di più»
ALBANIA- Con la sua nazionale invece: «Andarci e giocare con le squadre più forti è la cosa più bella. Abbiamo una possibilità, sappiamo che è difficile. Abbiamo partite speciali, cercheremo di sorprendere»