Inter

Arnautovic il rebus dell’Inter. Determinante per il futuro – SM

Marko Arnautovic Inter-Atlético Madrid

Marko Arnautovic rappresenta il rebus per eccellenza del mercato dell’Inter. L’austriaco sarà determinante per il futuro per Sport Mediaset, la dirigenza lo sa e aspetta.

POSIZIONE – La posizione di Marko Arnautovic è chiara alla dirigenza e a Simone Inzaghi: l’austriaco vuole assolutamente rimanere e rispettare i termini del contratto firmato lo scorso anno ad agosto. Il giocatore ha espresso la volontà di fare il secondo anno in maglia nerazzurra, anche se il ruolo cambierà. Non sarà più la terza punta della rosa, bensì la quarta dietro Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi. La società comunque, a differenza del calciatore, non ha preso posizione in maniera definitiva. Nel caso in cui arrivasse un’offerta verrà sicuramente valutata, nel caso contrario rimarrà a disposizione del tecnico piacentino. C’è qualcosa di certo a riguardo: se non parte Arnautovic non arriva nessun attaccante all’Inter. E il riferimento è direttamente ad Albert Gudmundsson, oggetto del desiderio per eccellenza. Intanto per la gara di quest’oggi con il Las Palmas a Cesena l’attaccante ex Bologna rimarrà fuori. Ieri è tornato ad Appiano Gentile ed ha ricominciato ad allenarsi, il problema è che ha riscontrato una lieve febbre e non è perciò tra i convocati della terza gara amichevole dell’estate dell’Inter.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Arnautovic il rebus dell’Inter. Determinante per il futuro – SM)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it