Inter

Argentina-Guatemala, la scelta di Scaloni su Lautaro Martinez!

Lautaro Martinez El Salvador-Argentina

L’Argentina questa notte alle ore 2 giocherà l’ultima partita amichevole contro Guatemala prima della Copa America. Dai 90 minuti odierni dipenderanno le scelte di Lionel Scaloni per i convocati. Lautaro Martinez gioca? La risposta.

CHANCE – ArgentinaGuatemala in programma alle ore 2: questo sarà il match amichevole che deciderà le convocazioni del ct Lionel Scaloni per la Copa America. La Seleccion è chiamata a difendere il titolo vinto con il Brasile con il gol decisivo di Angel Dì Maria, la pressione è tutta per la nazionale di Lionel Messi. Tra i giocatori in dubbio sulla loro presenza negli Stati Uniti c’è il giovane classe 2005 del Monza fino al 30 giugno, ma di proprietà dell’Inter, Valentin Carboni. La stella nerazzurra avrà una chance stanotte molto probabilmente.

Argentina-Guatemala, non solo Carboni

TITOLARE – Oltre a Carboni sarà titolare sicuramente Lautaro Martinez, secondo quanto riportato da TyC Sports. L’attaccante vicinissimo al rinnovo con il club meneghino vuole sbloccarsi prima dell’inizio della Copa America, ha giocato già qualche giorno fa con Ecuador non segnando e uscendo dal campo ad inizio secondo tempo. Presumibilmente Lionel Scaloni gestirà le energie della sua punta, che dovrà arrivare nel momento decisivo al massimo della forma. Tra i giocatori che inizieranno questa sera torna anche il numero 10, Lionel Messi.

 

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Argentina-Guatemala, la scelta di Scaloni su Lautaro Martinez!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it