GenoaPrimo Piano

Gudmundsson, grana dall’Islanda: clamoroso, rischia il carcere!

Gudmundsson, attaccante del Genoa, era atteso come uno dei principali nomi per il mercato che sta per cominciare. Ma dall’Islanda arrivano notizie clamorose e incredibili: per lui c’è il rischio di finire in carcere. Tuttosport segnala cosa sia successo.

SCENARIO COMPLESSOAlbert Gudmundsson, attaccante del Genoa, rischia il carcere. Un qualcosa di particolare e – se dovesse essere confermato – molto problematico. Tuttosport fa sapere che è di nuovo aperto un caso di presunta violenza sessuale. Nel mese di agosto del 2023, una donna ha presentato una denuncia contro l’attaccante di proprietà del Genoa per una presunta violenza sessuale che sarebbe avvenuta in Islanda. Nel periodo in cui si è discusso di questo, la nazionale lo ha escluso dai convocati fino alle partite dello scorso mese di marzo. Questo perché, nel frattempo, la Procura distrettuale aveva archiviato il caso. Ma ora Gudmundsson ha dovuto fronteggiare un ricorso presentato dal pubblico ministero.

Gudmundsson in carcere? Ecco cosa sta succedendo

IL RISCHIO – Il ricorso è stato accolto dalla Procura della Repubblica islandese, con un atto d’accusa nei confronti del giocatore del Genoa. Stando al codice penale islandese, Gudmundsson rischia una condanna di minimo un anno di carcere. Ovviamente nel caso in cui dovesse essere provata la presunta violenza sessuale. Su di lui da tempo si parla di trasferimento in estate, con Inter, Juventus e club esteri in corsa. Ma ora è ovvio che queste squadre attenderanno di capire gli sviluppi su Gudmundsson, così come il Genoa che deve fare un prezzo e sperava di poter massimizzare l’incasso.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it