CALCIOMERCATO LIVEGenoa

Genoa, il punto sul portiere: si complica Kotarski, c’è l’alternativa!

La priorità al momento del Genoa sarà quella di trovare il nuovo portiere che possa sostituire Martinez. I candidati in prima fila restano sempre due.

NUMERO 1 – Dopo la cessione di Martinez all’Inter, il Genoa è a caccia del nuovo portiere titolare per la prossima stagione. Tra i tanti nomi sondati dal club rossoblu, i candidati rimasti in corsa sono due: Kotarski del PAOK e Roman del Mallorca. Il primo è il profilo su cui il Grifone starebbe puntando con maggiore insistenza negli ultimi giorni, ma la trattativa con il club greco avrebbe subito un rallentamento in queste ore.

Calciomercato Genoa, il PAOK rifiuta l’offerta per Kotarski

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club ligure ha presentato una nuova offerta al PAOK per Kotarski: prestito oneroso da un milione di euro con obbligo di riscatto fissato intorno ai 4 milioni di euro, con una percentuale sulla futura rivendita del 5%. Proposta che non sembra ancora convincere i greci, che hanno dunque declinato anche quest’ultimo tentativo: il club di Salonicco rimane infatti fermo sulla sua richiesta di 10 milioni di euro. Il Genoa si prenderà ora qualche momento per riflettere e decidere se rialzare l’offerta per Kotarski oppure se cambiare definitivamente strada, puntando tutto su Roman del Mallorca.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it