GenoaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Genoa, adesso è ufficiale: Vieira è il nuovo allenatore! Comunicato

Il Genoa ha finalmente ufficializzato l’arrivo di Vieri come nuovo allenatore della squadra: di seguito il comunicato del club rossoblù.

COMUNICATO – Questo il comunicato con cui Il Genoa ha reso noto il capovolgimento in panchina:

Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira.

Il nuovo mister dirigerà nel pomeriggio il primo allenamento dopo la formalizzazione del contratto nella sede di Villa Rostan.

Dopo un percorso professionale, tra il 2011 e il 2015, da Executive Development Football nell’Academy del Manchester City, Vieira ha allenato in carriera i team di New York City, Nizza, Crystal Palace e Strasburgo.

Benvenuto mister! 🔴🔵”

Genoa, con Vieira per cambiare le sorti del club!

CAMBIO – A sorpresa il Genoa, ieri, ha dato il buongiorno ai propri sostenitori con l’esonero di Gilardino. Nel pomeriggio di ieri sarebbe poi arrivata l’ufficialità della separazione con l’ex attaccante, dando già indizi sul prossimo allenatore del Grifone. In mattinata sarebbe arrivata poi l’attesissima firma di Vieira, il quale, dopo le varie esperienze in giro per i top 5 campionati europei, sbarca anche in Serie A. Ci sarebbe inoltre da capire quale sarà la considerazione che il nuovo tecnico avrà di Balotelli, tenendo conto anche dei vari trascorsi non proprio felici. Nel pomeriggio il francese dirigerà il primo allenamento della sua nuova squadra, cercando di dare una svolta già nel prossimo match in programma per domenica alle 12:30 contro il Cagliari. L’esonero fi Gilardino avrebbe causato il malcontento tra i tifosi che hanno protestato contro la decisione della società. L’ex Inter, tra tutte, ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it