Clamoroso al Genoa: Gilardino esonerato, c’è già il sostituto!
Clamoroso colpo di scena in casa Genoa: il club ha infatti deciso a sorpresa di esonerare Alberto Gilardino e il sostituto sarebbe già stato scelto.
SORPRESA – Nonostante la sosta ormai praticamente archiviata, a pochi giorni dalla sfida con il Cagliari, il Genoa ha preso una decisione sorprendente: Alberto Gilardino non sarà più l’allenatore del Grifone. Non c’è ancora un comunicato ufficiale ma la decisione è ormai stata presa. Nelle prime 12 giornate alla guida dei rossoblu, l’ex attaccante aveva raccolto 10 punti, scivolando momentaneamente fuori dalla zona retrocessione, con un punto di vantaggio sul Lecce terzultimo.
Genoa, colpo di scena: via Gilardino, in arrivo Vieira
SOSTITUTO – Il club, come riportato da Sky Sport, ha già scelto chi sarà il successore di Gilardino sulla panchina del Grifone. Il nuovo allenatore sarà infatti Patrick Vieira. Per l’ex centrocampista si tratta della prima esperienza in Italia da allenatore, dopo che da giocatore aveva vestito le maglie di Milan, Inter e Juventus. Si attende solo l’ufficialità da parte della società ligure, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il Genoa ripartirà in campionato dalla sfida salvezza contro il Cagliari, in programma domenica prossima all’ora di pranzo a Marassi.
LEGGI ANCHE:
- De Vrij sorpreso: «Lascio l’Inter? Io mi diverto! Opzione per altro anno»
- Calhanoglu, caso ultras: squalifica e ammenda. L’Inter attende – TS
- Fabbian, Inter e Bologna lo rifanno: asse caldo su 2 azzurrini – CdS
- L’Inter italo-francese riparte: ora 5 mesi no-stop! Due obiettivi – CdS
- Nations League, male la Polonia di Zielinski! Sconfitta e retrocessione
- Darmian: «Voglio chiudere la carriera all’Inter! Poi un percorso mi attira»