GenoaPrimo Piano

Clamoroso al Genoa: Gilardino esonerato, c’è già il sostituto!

Clamoroso colpo di scena in casa Genoa: il club ha infatti deciso a sorpresa di esonerare Alberto Gilardino e il sostituto sarebbe già stato scelto.

SORPRESA – Nonostante la sosta ormai praticamente archiviata, a pochi giorni dalla sfida con il Cagliari, il Genoa ha preso una decisione sorprendente: Alberto Gilardino non sarà più l’allenatore del Grifone. Non c’è ancora un comunicato ufficiale ma la decisione è ormai stata presa. Nelle prime 12 giornate alla guida dei rossoblu, l’ex attaccante aveva raccolto 10 punti, scivolando momentaneamente fuori dalla zona retrocessione, con un punto di vantaggio sul Lecce terzultimo.

Genoa, colpo di scena: via Gilardino, in arrivo Vieira

SOSTITUTO – Il club, come riportato da Sky Sport, ha già scelto chi sarà il successore di Gilardino sulla panchina del Grifone. Il nuovo allenatore sarà infatti Patrick Vieira. Per l’ex centrocampista si tratta della prima esperienza in Italia da allenatore, dopo che da giocatore aveva vestito le maglie di Milan, Inter e Juventus. Si attende solo l’ufficialità da parte della società ligure, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il Genoa ripartirà in campionato dalla sfida salvezza contro il Cagliari, in programma domenica prossima all’ora di pranzo a Marassi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it