Frosinone

VIDEO – Lecce-Frosinone 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Ylber Ramadani Lecce-Frosinone

Lecce-Frosinone, anticipo della sedicesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.

IL RILANCIO ALLA FINELecce-Frosinone 2-1 nell’anticipo della sedicesima giornata di Serie A. Dopo quattro pareggi consecutivi il Lecce ritrova una vittoria che mancava addirittura dal 22 settembre. Dieci minuti e sblocca la situazione Roberto Piccoli, proteggendo palla in area e calciando col sinistro sul primo palo trovando l’errore di Stefano Turati. Il Frosinone ha però una reazione più che positiva, trovando alla mezz’ora il rigore del pareggio: Alexis Blin calcia Ilario Monterisi anziché il pallone, lo dà il VAR. A battere ci pensa Kaio Jorge al 33′, destro e pareggio per il suo primo gol in Serie A. Nella ripresa le due squadre sembra siano destinate al pareggio, anche se Abdou Harroui a una decina di minuti dalla fine sfiora il palo. Ma a un minuto e mezzo dal 90′ un gran destro di Ylber Ramadani trova un nuovo errore di Turati, per il definitivo 2-1. E per il Lecce alla prossima ci sarà l’Inter.

Video con gli highlights di Lecce-Frosinone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Lecce-Frosinone 2-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it