FrosinoneSerie B

Frosinone-Pisa, trentaduesimi di Coppa Italia: probabili formazioni

Oggi le ultime quattro gare dei trentaduesimi di Coppa Italia: si parte dalla sfida tra Frosinone e Pisa, in campo alle 18 allo “Stirpe”: la vincente troverà il Cesena ai sedicesimi.

COME ARRIVA IL FROSINONE – La delusione per la retrocessione all’ultima giornata è ancora viva, ma il Frosinone vuole ripartire con fiducia: i ciociari hanno cambiato guida tecnica dopo l’addio di Di Francesco, affidandosi a Vincenzo Vivarini, protagonista di una grande stagione col Catanzaro lo scorso anno. La gara col Pisa sarà il primo impegno ufficiale, l’ultimo prima dell’inizio del campionato, con l’esordio tutt’altro che morbido in casa contro la Sampdoria.

COME ARRIVA IL PISA – Attesa anche per il nuovo Pisa di Pippo Inzaghi. L’ultima amichevole contro l’Inter, con il pareggio di Bisseck arrivato a tempo scaduto, ha sicuramente dato morale alla formazione toscana, che dopo l’ultimo campionato sottotono vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista nella nuova stagione, provando a giocarsi la promozione in Serie A sfiorata nel 2022 con la finale playoff persa contro il Monza.

Frosinone-Pisa, le probabili formazioni

Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Oyono, Cittadini, Monterisi; Ghedjemis, Gelli, Brescianini, Marchizza; Distefano, Kvernadze; Cuni. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

Pisa (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Esteves, Piccinini, Marin, Beruatto; Moreo, Tramoni; Mlakar. Allenatore: Filippo Inzaghi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it