Monza, nuova pista per la porta! C’è l’apertura del giocatore

Il Monza continua la sua ricerca del nuovo portiere titolare per la prossima stagione. Dopo le varie trattative sfumate, per i brianzoli spunta una nuova pista, sempre proveniente dalla Serie A.
CASTING – Da inizio calciomercato in casa Monza è aperto il casting per il ruolo di erede di Michele Di Gregorio tra i pali della porta brianzola. I biancorossi, che hanno perso anche Cragno nei giorni scorsi per infortunio, hanno comunicato nelle ultime ore l’acquisto di Pizzignacco dalla Feralpisalò, scelto come vice di quello che sarà il titolare. Sfumati Gollini e soprattutto Navas, e senza nessun affondo per Rui Patricio, i brianzoli avrebbero ora messo nel mirino un altro portiere, sempre del nostro campionato.
Il Monza punta Terracciano per la porta: la situazione
NUOVA PISTA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la nuova idea di Galliani porta al nome di Pietro Terracciano della Fiorentina. I viola potrebbero aprire alla cessione dell’estremo difensore, e non a caso starebbero già valutando i nomi di Turati o dello svincolato De Gea. Il Monza sarebbe fortemente interessato ed intenzionato a provare concretamente di portare il classe ’90 alla corte di Nesta. Il giocatore avrebbe infatti già dato la sua apertura alla destinazione, e la pista potrebbe scaldarsi già nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE:
- Como, ecco Varane: «Convinto dal progetto e da Fabregas!»
- Dumfries, altro che no al rinnovo! Incontro positivo con l’Inter – Sky
- Kamate, l’Anderlecht fa sul serio! Proposta di acquisto favorevole all’Inter
- Speciale Calciomercato: Dumfries-Inter, ancora insieme! | Inter Chat LIVE
- Inter tra plusvalenze e tesoretto: ecco il calciomercato disinformato