FiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

Kean: «Firenze città ambiziosa, dobbiamo credere negli obiettivi!»

Moise Kean ha parlato dei suoi primi mesi alla Fiorentina: l’attaccante ex Juventus ha trovato con il Monza il suo primo gol in campionato con la maglia viola.

NUOVA CASA – Arrivato in estate dalla Juventus, Moise Kean si sta adattando sempre di più al nuovo ambiente e al nuovo sistema di gioco di Raffaele Palladino. Nel pareggio con il Monza, l’attaccante ha trovato il suo primo gol in campionato e le sue prestazioni di questo inizio di stagione gli hanno permesso di ritornare a vestire la maglia della Nazionale, con la chiamata di Spalletti per le prime due gare dell’Italia in Nations League contro Francia e Israele. Il classe 2000 ha parlato dei suoi primi mesi a Firenze in un’intervista concessa ai microfoni di DAZN.

Fiorentina, Kean: «Possiamo fare belle cose. Mi sto adattando a Palladino»

FIRENZE – Queste le sue parole: «Firenze è sempre stata una città ambiziosa, abituata ad arrivare in fondo. I trofei si vincono credendoci sempre, stando tutti assieme e credendo nel processo. Penso che potremo fare belle cose, dobbiamo sempre credere negli obiettivi: ci arriveremo. Ho scelto questa piazza perché hanno creduto tutti in me, fin da subito. In più c’è una società seria, che fa nascere grandi talenti. Firenze è una città ambiziosa storicamente.»

PALLADINO – Sul rapporto con il nuovo allenatore: «Penso che sia un grande allenatore e un’ottima persona. Mi sto adattando bene alle sue idee tattiche: per me venire qui è stata una grande scelta. Sto molto bene fisicamente, nonostante i primi giorni siano stati duri come è normale

GOL – Poi un pronostico sul suo numero di gol in questa stagione: «Non mi sono posto un limite, penso solo a portare la Fiorentina dove merita. Mi auguro di raggiungere i miei obiettivi: sarà un’annata importantissima per tutti.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it