FiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

Kean: «Fiorentina? Vi spiego la scelta. Alla Juventus poco spazio!»

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, è tornato a parlare dei motivi che lo hanno spinto a trasferirsi in viola dopo le ultime deludenti annate vissute alla Juventus.

RINATO – A Moise Kean sono bastate 6 partite tra campionato e Conference League per caricarsi la Fiorentina sulle spalle: l’attaccante, arrivato in estate a titolo definitivo dalla Juventus, ha già messo a referto 5 reti, numeri che sanno di rinascita per il classe 2000 dopo le ultime complicate annate con la maglia bianconera. Il giocatore ha parlato della sua scelta di trasferirsi in viola in un’intervista concessa al canale della Lega Serie A.

Fiorentina, Kean: «Scelta giusta venire qua. Palladino ha la mia stessa idea di gioco»

SCELTA – Queste le sue parole: «”Dove nasce la scelta di venire alla Fiorentina? E’ nata soprattutto dall’ambizione che aveva il mister nei miei confronti e anche dalla società che negli anni si è dimostrata una società seria. Negli anni qua sono nati tanti talenti, mi faceva assolutamente piacere far parte di questo progetto.»

JUVENTUS – Sull’ultima stagione in bianconero: «Non ho avuto così tanto spazio, l’importante era farmi trovare pronto. Ma nei momenti in cui sono stato chiamato in causa non ho avuto neanche tanta fortuna. Spero di rifarmi quest’anno.»

PALLADINO – Sul nuovo allenatore: «Il mister è un ottimo allenatore, a livello tecnico mi piace. La sua idea di gioco si avvicina molto a come gioco io, come ho già detto è stata la scelta giusta venire qua. Lui ha un bel progetto, e spero di far bene.»

OBIETTIVI – Sugli obiettivi personali e di squadra per questa stagione: «Non vorrei dire un numero di gol, penso a portare la Fiorentina dove merita. Il mio obiettivo è alto e spero di poterlo raggiungere. Questo anno sia per me che per la squadra è molto importante.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it