CALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriFiorentina

Ikonè può lasciare la Fiorentina: contatti con un club olandese!

Jonathan Ikonè è uno dei nomi che la Fiorentina potrebbe sacrificare quest’estate. Il giocatore ha diversi estimatori all’estero, e nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti un club olandese.

IN USCITA – Dopo un’altra stagione tutt’altro che brillante, la Fiorentina è disposta ad ascoltare offerte per Jonathan Ikonè. L’attaccante francese potrebbe essere sacrificato la prossima estate per fare cassa e provare ad affondare sui principali obiettivi per rinforzare la rosa, come Zaniolo, accostato con insistenza nelle ultime ore. L’ex Lille ha mercato soprattutto all’estero, e nelle ultime ore sarebbe spuntata una nuova pretendente dal campionato olandese.

Fiorentina, l’Ajax punta Ikonè: avviati i primi contatti

CONTATTI – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sul giocatore si sarebbe fatto avanti in queste ultime ore in maniera concreta l’Ajax. I lancieri sono pronti ad iniziare un nuovo corso con l’arrivo del nuovo tecnico Farioli, per mettersi alle spalle la deludente stagione appena trascorsa. Il club di Amsterdam ha avviato i primi contatti con il club viola e avrebbe già pronta una prima offerta da presentare alla società toscana. L’idea dell’Ajax è quella di mettere sul piatto un prestito, magari con opzione di riscatto. Una pista da seguire e che nei prossimi giorni potrebbe decollare.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it