E’ il giorno della Fiorentina: rush finale per Valentini e non solo – GdS

La Fiorentina ha sbaragliato la concorrenza e si è accaparrata il si di Valentini del Boca Junior, vicino l’accordo anche con Thorstvedt.
CALCIOMERCATO – La Fiorentina gioisce, trovato l’accordo con il Boca Junior per Valentini che lo lasceranno partire a parametro zero già da questa sessione di calciomercato. Il suo contratto scadrebbe a gennaio, ma il club argentino permetterebbe la partenza anticipata per permettere al giocatore di trasferirsi subito in Italia. Il Boca Junior permetterebbe ai Viola di ingaggiare il giovane talento senza alcun indennizzo, ma con dei bonus legati agli obbiettivi raggiunti in Toscana. Valentini sarà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Viola, fissate per oggi le visite mediche in Argentina alle cui seguirà la firma nei prossimi giorni che lo legherà ai toscani per 4 anni.
Fiorentina, non solo Valentini: giorno decisivo anche per Thorstvedt!
OBBIETTIVO – La Fiorentina vuole rinnovare gran parte della squadra e dopo aver concluso affari in difesa e attacco è arrivata l’ora del centrocampo. L’obbiettivo principale per il reparto centrale del campo è Thorstvedt il quale sarebbe vicinissimo alla firma. Già trovato l’accordo con il Sassuolo che lo lascerebbe partita per una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni di euro. Attualmente infatti, l’unico giocatore su cui può puntare Palladino è Mandragora. La Viola ha un forte bisogno di innesti a centrocampo, e l’acquisto di Thorstvedt potrebbe non bastare.