CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, a tutta su due ex prospetti italiani: c’è il sorpasso! -CdS

Fiorentina scatenata sul mercato, nel mirino due ex prospetti italiani. Vicinissimo l’accordo per uno dei due, per l’altro c’è il sorpasso.

CALCIOMERCATO – La Fiorentina sta facendo un mercato sostenibile ma altamente efficace. La Viola avrebbe accelerato le trattative con la Juventus per ingaggiare Moise Kean. Il suo nome negli ultimi giorni sta prendendo quota, cambiando anche le intenzioni dei bianconeri. Infatti la Vecchia Signora aveva inserito sul mercato l’attaccante ex PSG, aprendo solamente al prestito secco. Diversamente da quanto stabilito inizialmente si sta per concludere la trattativa con la cessione a titolo definitivo, o eventualmente in prestito con obbligo di riscatto. Modificata anche la cifra richiesta dalla società torinese, al posto dei 20 milioni iniziali si starebbe trovando un punto d’accordo a circa 15 milioni. Non si esclude il possibile inserimento di una percentuale sulla futura rivendita. La punta starebbe anche facendo uno sforzo diminuendosi anche lo stipendio. La Viola è pronta a provare l’assalto per un altro talento.

La Fiorentina prova l’assalto per un altro talento

TALENTO – La Fiorentina non molla neanche Zaniolo. L’ex Roma ha mostrato la sua voglia di ritornare in Serie A e la Viola vorrebbe accontentare il suo desiderio. Avrebbero la strada spianata se non fosse per il forte interesse dell’Atalanta, la quale vuole assicurarsi i diritti sportivi dell’ex Aston Villa il più in fretta possibile. La Viola però non vuole darla vinta ai bergamaschi e sarebbero pronti al contrattacco. Infatti nella trattativa Pradé vuole avvalersi di una carta interessante. Amrabat tornerà in Italia dopo la sua esperienza nel Manchester United, e sarebbe il sogno del Galatasaray. La Viola potrebbe proporre uno scambio ai turchi che farebbe virare la l’aereo di Zaniolo verso Firenze.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it