CALCIOMERCATO LIVEFiorentina

Fiorentina, chi resta e chi va: i nomi in partenza

La Fiorentina sta disputando un’altra stagione da grande squadra, nono posto e finale di Conference League. La rosa però è troppo lunga.

LA SITUAZIONE – Oltre l’addio certo di Italiano sulla panchina della Fiorentina, i viola dovranno anche operare in uscita sul mercato. Come riporta la Gazzetta della Sport, sono ben 11 i giocatori con la valigia in mano da Firenze, tra prestiti, scadenze e mancati rinnovi. In difesa Faraoni tornerà a Verona, Comuzzo verrà ceduto in prestito e Quarta è cercato da alcuni club inglesi. A centrocampo la situazione più complessa, con Maxime Lopez e Arthur che non verranno riscattati (per il primo servono 9 milioni e per il secondo 20) mentre Duncan e Castrovilli non rinnoveranno, in particolare per l’Italiano ci sono molte offerte. Infine in attacco Barak piace al Napoli, Belotti tornerà a Roma dopo il prestito e Bonaventura, che non ha raggiunto il 70% delle presenze, è un rebus. Cantieri aperti a Firenze, tuto verrà deciso dopo la finale di Conference League.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it