FiorentinaPrimo Piano

Fiorentina, Palladino: «Stimolante essere qui! Grato al Monza»

Raffaele Palladino si è presentato nella giornata di oggi da nuovo tecnico della Fiorentina. L’ex Monza ha parlato direttamente dal Viola Park del suo arrivo nel club toscano.

PRESENTAZIONE – Giornata di presentazioni in casa Fiorentina, con il club viola che ha ufficialmente dato il benvenuto al nuovo tecnico Raffaele Palladino, scelto per sostituire Vincenzo Italiano. Dopo la conferenza stampa di presentazione, l’ex allenatore del Monza ha concesso un’intervista a Sky Sport, in cui ha parlato delle sue primissime sensazioni da tecnico viola.

Palladino si presenta: «Mai avuto dubbi dall’inizio, sono felice»

EMOZIONI – Queste le sue parole: «Bello essere qui. Molto emozionante e stimolante. Ho percepito di essere arrivato in una grande società, ambiziosa e con grandi tifosi. E’ stato fatto un grande percorso in questi anni e vogliamo continuare a fare bene. Dalla prima chiamata non ho avuto dubbi perché è una grande società, con un grande centro sportivo, con bravissimi dirigenti e con una rosa molto forte, anche se andrà ovviamente puntellata. Però vedo che qui c’è tutto per poter far bene

MONZA – Palladino ha poi anche ringraziato il Monza e parlato del suo percorso: «Se mi aspettavo due anni fa di giocare l’Europa? Sinceramente no perché vivo nel quotidiano. Fino a due anni fa allenavo la Primavera. Però ci ho messo tanto impegno e volevo fare un percorso graduale fino alla Serie A. Ringrazio il Monza perché se sono qui tanto è merito loro, ringrazio Berlusconi, sono stato il suo ultimo allenatore e lo ringrazierò per tutta la vita. Ringrazio anche Galliani che è stato per me un maestro sia calcistico che a livello umano. Se sono qui è anche merito loro. Sono felice. Darò tutto me stesso per portare questa società a grandi livelli.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it