CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, Palladino si porta dietro un gioiello: tentativi in corso – CdS

La Fiorentina ha già messo a segno vari colpi di livello da sottoporre a Palladino ma non basta, ecco la prima richiesta dell’ex Monza.

CALCIOMERCATO – La Fiorentina è scatenata, ha già chiuso due colpi di prospettiva. Kean e Valentini sono ufficialmente due giocatori della Viola e aumenteranno nettamente il livello della rosa di Palladino. Un difensore e un attaccante di livello ma giovani, che possono anche essere delle future plusvalenze. Rimane però da colmare il vuoto nel reparto centrale del campo. Bonaventura e Arthur hanno lasciato Firenze e non compariranno più nella lista della Viola, per questo Palladino avrebbe fatto la prima richiesta alla dirigenza. Anche lui un giovane di prospettiva, pronto a servire nuovamente il suo ex comandante al Monza.

Fiorentina alle prese con le richieste di Palladino: ecco il nome!

TRATTATIVA – La Fiorentina vuole accontentare Palladino e avrebbe messo nel mirino Colpani. La trattativa con il Monza non sarebbe ancora partita, ma la Viola avrebbe già fatto una bozza dell’offerta di partenza. La discussione prenderà il via con un prestito oneroso con diritto di riscatto. L’intenzione è quella di aumentare il costo del prestito diminuendo notevolmente quello del riscatto per un prezzo complessivo di 15 milioni. D’accordo sulla formula bisognerà trattare per il valore del giocatore, il quale secondo Galliani si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Nel caso in cui si dovesse trovare l’accordo sulla cifra si chiuderebbe molto facilmente, ma per adesso non ci sarebbe ancora nulla in piedi. Si attende la prima offerta ufficiale dei Viola per poter capire l’andamento delle trattative.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it