CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina Nico Gonzalez può partire: fissato il prezzo!

La Fiorentina con l’arrivo di Colpani è pronta a lasciar andare una delle sue pedine più luminose, anche Nico Gonzalez potrebbe partire.

ATALANTA – Il 4 giugno scorso in conferenza stampa al Viola Park, il direttore sportivo della Fiorentina parlava così del futuro di Nico Gonzalez: «Al 99% è incedibile. Nico sta bene qui e ce l’ha ribadito anche domenica dopo Bergamo. Però nel calcio mai dire mai…». Parole che sembravano dover rassicurare tutto l’ambiente viola ma che al contrario potrebbero aver dato una speranza mal riposta. Nelle passate stagione la Viola ha rifiutato molte offerte sostanziose, le quali però adesso sembrano essere un rimpianto. Se dovesse arrivare ora un’offerta simile difficilmente verrà rispedita al mittente senza la firma sull’accordo.

Fiorentina, fissato il prezzo di Nico Gonzalez!

COSTO – La Fiorentina nelle stagioni passate ha rifiutato offerte da 40 milioni prima dal Brighton e poi dal Brentford. Ora la musica sembra essere totalmente diversa. Il colpo Colpani ha rinforzato un reparto che attualmente sembra essere solidissimo, aprendo ad un possibile addio di colui che sembrava dover andare via solamente al termine della sua carriera. Il costo del cartellino sembrerebbe essere calato, anche se non di molto, ma la richiesta della Viola si aggirerebbe intorno alla stessa cifra. Non più 40 milioni, ma 35 per lasciar partire il talento argentino. Il giocatore e l’entourage hanno percepito di non essere più al centro del progetto tecnico, portando gli stessi a guardarsi intorno per nuove soluzioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it