FiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

Fiorentina, un italiano in pole per la panchina: un incontro in programma!

La Fiorentina sembra aver individuato la direzione da intraprendere per la scelta di chi andrà a sostituire Vincenzo Italiano sulla panchina dei Viola a partire dalla prossima stagione.

IL NOME – La Fiorentina intende accelerare per Raffaele Palladino in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da TMW, infatti, la squadra toscana vuole dimenticare al più presto la sconfitta contro l’Olympiakos per 1-0 avvenuta in finale di Conference League. E, per farlo, ha in mente di incontrare il tecnico campano per definire i termini del contratto che dovrebbe legare le parti per le prossime stagioni.

Palladino alla Fiorentina? Possibile riunione nella giornata di oggi

IPOTESI – È possibile che le parti si vedano già nella giornata di oggi, 31 maggio, per concludere positivamente i discorsi per siglare un’intesa insieme. L’allenatore del Monza è sempre più lontano dal club brianzolo, società a cui lo lega un profondo rispetto e una sincera ammirazione per il lavoro svolto nel portare la squadra a un buono status a livello nazionale. Ma la sensazione, comune all’ambiente lombardo, è che l’allenatore napoletano sia pronto a un salto ulteriore. Al passaggio alla Fiorentina.

UNA CERTEZZA – Diverso è il discorso per quanto riguarda l’area tecnica del club Viola, dato che i discorsi sono già stati definiti per l’addio di Nicolas Burdisso e l’approdo di Roberto Goretti come nuovo Direttore Tecnico della Fiorentina. L’ex calciatore perugino, che ha lasciato ufficialmente la Reggiana negli scorsi giorni, è pronto a sposare la causa dei toscani per provare a migliorare i risultati ottenuti in questa stagione.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it