FiorentinaPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Fiorentina, il vice di Palladino: «Nessuna occasione persa!»

La Fiorentina non va oltre lo 0-0 in casa col Parma e frena in classifica in ottica lotta Champions League. Stefano Citterio, vice allenatore di Palladino, ha parlato nel post partita al termine del match.

FRENATA – Dopo aver bloccato l’Inter, il Parma di Christian Chivu fa lo scherzetto anche alla Fiorentina. I viola vengono fermati sullo 0-0 , mancando così il momentaneo aggancio alla Lazio al sesto posto, con la quarta posizione della Juventus ora distante 6 punti. A guidare la formazione toscana in questo pomeriggio è stato Stefano Citterio, in panchina al posto dello squalificato Palladino. Il tecnico è intervenuto in conferenza nel post partita.

Fiorentina, Citterio: «Pareggio giusto, è ancora tutto aperto»

PAREGGIO – Queste le sue parole: «Non direi occasione persa, abbiamo mosso la classifica ed è tutto aperto. Volevamo vincere, chiaro, ma queste sono partite insidiose e il Parma domenica aveva fatto un’ottima prestazione. Sapevamo delle difficoltà. Il pari direi che è giusto ma il cammino non è precluso: voltiamo pagina pensando alla Conference per tornare poi a voler far bene anche in campionato.»

PICCOLE – Sui tanti punti persi con le piccole: «Non voglio cercare alibi. Potevamo fare meglio nel primo tempo, bravo anche il Parma a non farci sviluppare gioco come volevamo. Un po’ meglio il secondo, loro si sono chiusi e potevamo essere più veloci e lucidi in manovra e a finalizzare. Però i ragazzi volevano vincere. Il nostro percorso sta continuando, oggi abbiamo raccolto un punto anche se ne volevamo tre, ma non ci siamo riusciti. Questo però non deve farci demordere, abbiamo tutte le porte aperte per centrare l’obiettivo

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it