CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, ecco Colpani: visite mediche in corso!

Manca veramente poco e Colpani sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche.

CALCIOMERCATO – Finalmente Palladino riabbraccerà Colpani. Il tecnico ex Monza, dopo essere arrivato alla Fiorentina, aveva quasi imposto l’acquisto del talento italiano riuscendo poi  a convincere la dirigenza. Dopo solamente pochi mesi vissuti separatamente, il tecnico potrà ancora una volta contare sul centrocampista che tanto lo ha fatto emozionare nel corso della passata stagione. Colpani infatti, proprio con Palladino, avrebbe disputato la sua migliore stagione trascinando a suo di gol il Monza verso la salvezza matematica con molte giornate di anticipo. La Viola ha lasciato partire già tre centrocampisti e l’oramai ex Monza sarebbe il primo rinforzo di livello per un reparto quasi vuoto.

Fiorentina, Colpani a Firenze per le visite mediche!

VISITE MEDICHE – La Fiorentina ha trovato l’accordo con il Monza per Colpani, il quale starebbe attualmente svolgendo le visite mediche, le quali attesteranno la sua idoneità sportiva e daranno seguito alla firma del contratto. Il centrocampista passerà alla Viola in prestito oneroso da 4 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 12 milioni a cui andranno aggiunti altri 2 milioni di bonus, per una cifra complessiva di 18 milioni di euro. Colpani percepirà un milione di euro a stagione per 4 anni. Dopo aver svolto le visite mediche si dirigerà subito all’aeroporto dove partirà per raggiungere i suoi nuovi compagni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it