CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina-Colpani, Palladino spinge: previsto incontro tra i club! – GdS

Palladino spinge la Fiorentina verso l’acquisto di Colpani, incontro previsto in giornata per definire i termini dell’accordo.

RICHIESTA – Palladino dopo un inizio molto timido sembra aver oramai preso confidenza con l’ambiente Fiorentina, tanto da chiedere esplicitamente un colpo per rinforzare la rosa. La richiesta del tecnico ex Monza è precisa, Colpani dovrà vestire la maglia viola. Nella stagione, passata proprio sotto la sua guida, ha stupito l’intera Serie A con giocate da fuoriclasse, confezionando anche qualche centro. Una sola stagione ad alti livelli non permette di essere definito come un “top” della Serie A, ma da quel che si può vedere nelle amichevoli pre-campionato avrebbe intenzione di non abbassare l’asticella confermando di non aver avuto solamente una buona stagione, ma al contrario è stato solamente l’inizio.

Fiorentina su Colpani, c’è ottimismo per l’incontro con il Monza!

COSTI – Fiorentina e Monza sembrano essere vicinissime, ma bisognerà prima definire la formula per la sua cessione. I rapporti tra i due club sono ottimi e difficilmente non andrà in porto l’affare. La formula che potrebbe accontentare i due club potrebbe essere un prestito oneroso con obbligo di riscatto a cui andrà aggiunta anche una percentuale sulla futura rivendita. Il tutto costerebbe alla Viola tra i 15 e i 18 milioni di euro. Attualmente i toscani sono in Inghilterra in tournée e, se si dovesse chiudere a breve, il “Flaco” partirebbe immediatamente oltre manica per raggiungere i suoi nuovi compagni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it