Fiorentina, avanti tutta per Folorunsho: ecco cosa filtra!

La Fiorentina insiste per avere Michael Folorunsho: il centrocampista potrebbe lasciare il Napoli durante il mercato di gennaio. Ecco le ultime sulla trattativa tra i due club.
RINFORZO – La Fiorentina cercherà di rendere ancora più competitiva la rosa di Palladino in questo mercato di gennaio. Gli innesti potrebbero riguardare il centrocampo, soprattutto vista l’incognita relativa al possibile utilizzo di Edoardo Bove. Il nome caldo è quello di Michael Folorunsho. Il centrocampista ex Verona sta trovando pochissimo spazio nel Napoli di Conte e potrebbe partire a gennaio: con gli azzurri è infatti in corso una trattativa.
Fiorentina, si tratta col Napoli per Folorunsho: la situazione
DETTAGLI – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la trattativa sarebbe già ben impostata e avviata. Tra il giocatore e la Fiorentina c’è già una bozza di accordo, e ora la palla è passata ai dialoghi tra i due club. L’affare potrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 8-9 milioni di euro. Parti al lavoro per trovare un’intesa, ma filtra abbastanza ottimismo sul buon esito della trattativa. In questa stagione Folorunsho ha collezionato solo 7 presenze tra campionato e Coppa Italia senza mai riuscire ad incidere e a ritagliarsi uno spazio importante nelle gerarchie di Conte.
LEGGI ANCHE: