CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaPremier LeaguePrimo Piano

Fiorentina, riecco Amrabat: Il Manchester United non lo riscatta!

Sofyan Amrabat tornerà momentaneamente alla Fiorentina dopo l’esperienza al Manchester United. I Red Devils hanno infatti deciso di non esercitare l’opzione di riscatto per acquistare il marocchino a titolo definitivo.

RITORNO – Dopo 3 stagioni alla Fiorentina, e soprattutto dopo un Mondiale da protagonista assoluto con il suo Marocco, Sofyan Amrabat era diventato uno dei centrocampisti più richiesti in Europa. Alla fine fu il Manchester United a battere la concorrenza, portando il giocatore un’estate fa ad Old Trafford con un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Le prestazioni del giocatore hanno avuto alti e bassi, tanto è vero che i Red Devils hanno preso una decisione importante, non esercitando l’opzione di riscatto da 20 milioni di euro per acquistare il calciatore a titolo definitivo.

Amrabat, niente riscatto dello United: il centrocampista torna in Italia

QUALE FUTURO? – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club inglese ha comunicato nelle giornata di oggi la decisione alla Fiorentina. Il marocchino tornerà dunque in Italia e si metterà a disposizione del nuovo tecnico Raffaele Palladino. L’avventura al Manchester United dell’ex Verona potrebbe però non essere finita definitivamente. Il giocatore, infatti, piace molto a Ten Hag, motivo per cui i Red Devils sono pronti a trattarne l’acquisto, ma a condizioni diverse rispetto a quelle pattuite un anno fa. Il giocatore piace comunque anche ad altri club in giro per l’Europa, ma per il momento tornerà a Firenze in attesa di nuovi sviluppi sul suo futuro.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it