CALCIOMERCATO LIVEEmpoliMilan

Vasquez all’Empoli, è fatta! Il portiere è già verso il ritiro

Dopo il ritorno di Caprile al Napoli, l’Empoli ha chiuso la trattativa per il suo nuovo portiere: si tratta di Devis Vasquez, estremo difensore di proprietà del Milan.

NUMERO UNO – Con l’addio di Berisha causa scadenza del contratto e quello di Caprile, rientrato al Napoli dopo il prestito della scorsa stagione, l’Empoli si è dovuto muovere sul mercato per trovare il nuovo portiere titolare in vista della prossima stagione. La scelta è stata fatta ed è ricaduta su Devis Vasquez, estremo difensore colombiano che nella scorsa stagione ha giocato in prestito all’Ascoli in Serie B.

Empoli, in arrivo il nuovo portiere: fatta per Vasquez dal Milan

FATTA – Come riportato da Sky Sport, nelle ultime ore i toscani hanno chiuso la trattativa con il Milan, club proprietario del cartellino del giocatore, per il trasferimento del classe 1998. Accordo raggiunto tra i due club, con il portiere già in viaggio per raggiungere il ritiro della squadra di D’Aversa ed iniziare così la nuova avventura. Sempre dal Milan gli azzurri sperano di poter chiudere anche la trattativa per Lorenzo Colombo, individuato come obiettivo numero uno per rinforzare l’attacco. La giornata di domani potrebbe essere quella buona per la fumata bianca.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it