EmpoliSerie AUltime Notizie Serie A

Empoli, in programma un incontro con Nicola: lo scenario – TMW

L’Empoli incontrerà Davide Nicola nella prossima settimana per definire insieme il futuro. La salvezza ottenuta all’ultima giornata del campionato di Serie A ha fatto scattare il riscatto automatico del suo contratto.

IL PUNTOL’Empoli e Davide Nicola definiranno con calma e con serenità il proprio futuro. In un incontro previsto per la prossima settimana, in particolare, le parti indicheranno la rispettiva posizione e proveranno a comprendere le ambizioni della controparte riguardo agli scenari futuri. L’obiettivo della società toscana è quello di definire pacificamente la situazione, stante l’ottimo legame costituitosi con l’allenatore nel corso dell’esperienza vissuta insieme.

Nicola resterà all’Empoli? La società è serena

LATO EMPOLI – Secondo quanto riportato da TMW, la dirigenza dell’Empoli è soddisfatta del rendimento della squadra grazie alla gestione di Nicola. La società ritiene che vi siano tutti i presupposti per proseguire insieme, dato il rinnovo automatico del contratto e considerato il rapporto innestatosi tra le parti. L’idea è quella di certificare, nell’incontro che si svolgerà nella prossima settimana, l’esistenza di una volontà comune di proseguire insieme anche nella prossima stagione.

IL RENDIMENTO – Nicola ha preso l’Empoli quando quest’ultima si trovava penultima in Serie A, con solo 13 punti realizzati fino a metà gennaio. Il tecnico piemontese ha inanellato una serie di successi, riportando il club in scia delle squadre in lotta per la salvezza. Il culmine di tale risalita si è avuto in occasione dell’ultima di giornata di campionato, con la vittoria sulla Roma per 2-1 che na ha certificato la salvezza aritmetica.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it