CALCIOMERCATO LIVEEmpoli

Empoli, occhi in MLS per il nuovo portiere! c’è l’offerta

L’Empoli è a caccia di un nuovo portiere in vista della prossima stagione: il nuovo estremo difensore potrebbe arrivare dalla MLS, con i toscani che hanno presentato la prima offerta ufficiale.

MOSSE – In questi primi giorni di mercato, l’Empoli ha fin qui visto salutare diversi pilastri della scorsa stagione, sia sul campo, da Niang a Luperto e Cambiaghi, che in panchina, con Nicola passato al Cagliari. Cambiamenti in vista anche in porta, dove al momento non c’è un vero e proprio titolare: Caprile è rientrato al Napoli dopo il prestito della passata stagione, mentre il contratto di Berisha non è stato rinnovato, con l’albanese che si è dunque svincolato. Il nuovo portiere resta dunque una delle priorità degli azzurri.

Calciomercato Empoli, piace Paes per la porta: la situazione

MLS – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la soluzione per i toscani potrebbe arrivare dalla MLS. Gli occhi della dirigenza sono infatti ora puntati sull’olandese Maarten Paes, estremo difensore del Dallas FC. L’Empoli ha già raggiunto l’intesa con il calciatore e va a caccia dell’accordo anche con il club texano. Il club di Corsi ha presentato la prima offerta ufficiale agli americani per un prestito con diritto o obbligo di riscatto, mentre il Dallas vorrebbe una cessione a titolo definitivo. Le parti andranno avanti in cerca dell’intesa per chiudere l’affare.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it