Fazzini, la Lazio resta in pole: possibile inserimento di una big!
Jacopo Fazzini potrebbe lasciare l’Empoli in questa finestra di mercato: sul giovane talento azzurro c’è in prima fila la Lazio, che però deve fare attenzione al possibile inserimento di un’altra big del nostro campionato.
TALENTO – Tra i giocatori con più talento e prospettiva del nostro campionato c’è sicuramente Jacopo Fazzini. Il centrocampista classe 2003 è ormai diventato perno dell’Empoli, ma in questa sessione di mercato potrebbe fare il salto e trasferirsi in una big italiana. Del resto, il club toscano ci ha già abituato a vendere alcuni dei suoi pezzi più pregiati anche in inverno, come dimostra il passaggio di Baldanzi alla Roma ad inizio 2024.
Lazio, si cerca l’intesa per Fazzini: sul centrocampista c’è anche il Napoli
IRRUZIONE – Come riportato da Sky Sport, la Lazio è la squadra che resta in primissima fila per accaparrarsi il talento di casa Empoli. I biancocelesti, che sembravano già nei giorni scorsi sul punto di chiudere l’operazione, non hanno ancora trovato la quadra sulla formula, motivo per cui l’affare non è ancora definito. Una situazione che lascia spazio ai tentativi di disturbo di altre squadre. Non a caso, sul ragazzo ci starebbe facendo un pensiero anche il Napoli. Gli azzurri stanno per perdere Folorunsho, sempre più in direzione Fiorentina, e sono in cerca di un nuovo centrocampista. Al momento solo un sondaggio del club partenopeo, che però gode di un rapporto molto buono con la dirigenza dell’Empoli.