Sporting Braga-Maccabi Tel Aviv, 1a giornata Europa League: probabili formazioni!
Lo Sporting Braga ospiterà il Maccabi Tel-Aviv per disputare il match valido per la prima giornata della nuova edizione di Europa League. Di seguito le probabili formazioni della partita che inizierà alle ore 21:00 e avrà come sfondo l’Estadio Municipal De Braga.
COME ARRIVA LO SPORTING BRAGA – Partenza rallentata per lo Sporting Braga che di solito rientra nel gruppetto delle pretendenti per il titolo finale. Fino ad ora solamente 11 punti raccolti in 18 disponibili. 7 sono i punti che lo distanziano dalla vetta, occupata dallo Sporting CP che attualmente sarebbe a punteggio pieno. Nell’ultimo incontro i padroni di casa sono usciti vittoriosi contro il Nacional Madeira accumulando quell’entusiasmo necessario per partire con il piede giusto in Europa League. Carvahal sarebbe soddisfatto dell’ultima uscita e non avrebbe intenzione di escludere alcuna pedina degli 11 titolari dell’ultimo incontro. Si va verso la riconferma in blocco.
COME ARRIVA IL MACCABI TEL AVIV – Il Maccabi Tel Aviv viaggia spedito in campionato. Punteggio pieno dopo le prime 4 giornate e primato in solitaria. 8 gol segnati contro l’appena 1 dei subiti. Con tali risultati si aggiudica momentaneamente il primato nella miglior difesa, mentre per il miglior attacco sarebbe solamente seconda. Il Maccabi Bnei Reineh finora avrebbe segnato due gol in più rispetto al club di Tel Aviv. Viste le partite finora disputate Lazetic starebbe optando per riproporre il solito 11 visto nelle precedenti uscite. Il mathc sarà diretto dal signor Matej Jug.
Sporting Braga-Maccabi Tel Aviv, le probabili formazioni!
SPORTING BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Ribeiro, Niakate, Oliveira, Ferreira; Gorby, Carvalho; Bruma, Horta, Fernandes; Fernandez. All. Carvahal
MACCABI TEL AVIV (4-3-3): Mishpati; Stojic, Nachmias, Asante, Revivo; Kanichowsky, Shahar, Sissokho; Davida, Turgeman, Layous. All. Lazetic