Europa league

Porto-Manchester United, 2a giornata Europa League: probabili formazioni

Il big match della serata di Europa League è senza dubbio quello tra Porto e Manchester United, entrambe partite non benissimo e in cerca di riscatto: ecco le probabili formazioni.

COME ARRIVA IL PORTO – Con l’unica sconfitta contro lo Sporting Lisbona nelle prime sette gare di campionato, il Porto di Vitor Bruno insegue proprio i rivali biancoverdi, primi in classifica a punteggio pieno. In Europa League, invece, i Dragoes devono riscattarsi dopo la sorprendente sconfitta all’esordio in Norvegia contro il Bodo Glimt. Per questa sera si va verso il 4-2-3-1. Omorodion confermato davanti, supportato dal tridente composto da Galeno, Nico Gonzalez e Pepè.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED – Momento più che mai delicato in casa Red Devils. La panchina di Ten Hag potrebbe essere in forte discussione dopo il pessimo avvio di stagione, fatto di un 13esimo posto in Premier League, con soli 7 punti nelle prime 6 gare e del deludente pareggio in casa contro il Twente nella prima in Europa League. I Red Devils sono reduci dal pesante k.o interno con il Tottenham domenica scorsa, sconfitta che ha alimentato ulteriormente le critiche nei confronti di Ten Hag. Nel 4-2-3-1 di questa sera si va verso la presenza dal primo minuto di Zirkzee, con Diallo, Bruno Fernandes e Garnacho alle sue spalle.

Porto-Manchester United, le probabili formazioni del match

Porto (4-2-3-1): Diogo Costa; Joao Mario, Zé Pedro, Perez, Moura; Vasco Sousa, Varela; Galeno, Nico Gonzalez, Pepê; Omorodion.
Allenatore: Vitor Bruno.

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Martinez, Dalot; Eriksen, Mainoo; Diallo, Fernandes, Garnacho; Zirkzee.
Allenatore: Erik Ten Hag.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it