Conference LeagueFiorentinaPrimo PianoUltime Notizie conference league

Conference League, le formazioni ufficiali di Olympiacos-Fiorentina

È il momento della finale di Conference League: alle ore 21 la Fiorentina proverà a conquistare il trofeo perso lo scorso anno a Praga col West Ham. Questa volta si gioca ad Atene e di fronte ai ragazzi di Italiano ci saranno i padroni di casa dell’Olympiacos: ecco le formazioni ufficiali del match.

STORIA – La Fiorentina vuole scrivere la storia, provando a portare a casa un trofeo internazionale che nella bacheca viola manca da oltre 40 anni. Per la squadra di Italiano c’è da superare l’ultimo ostacolo, chiamato Olympiacos. I viola cercano la rivincita dopo la finale dello scorso anno, persa nei minuti di recupero contro il West Ham. Una vittoria che permetterebbe inoltre ai viola di giocare l’Europa League il prossimo anno.

Olympiacos-Fiorentina, le formazioni ufficiali della finale di Conference League

FORMAZIONI UFFICIALI – Solito 4-3-3 per Vincenzo Italiano, che si affida davanti al Gallo Belotti, titolare nel tridente con Kouamè e Nico Gonzalez. Per il resto il tecnico viola si affida alla miglior formazione possibile. 4-2-3-1 invece per l’Olympiacos di Mendillibar che affida ad El Kaabi il peso dell’attacco dei suoi. Di seguito le formazioni ufficiali della finale:

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Tzolakis; Rodinei, Retsos, David Carma, Ortega; Hezze, Iborra; Podence, Chiquinho, Fortounis; El Kaabi. All. Mendillibar

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Arthur, Mandragora; Gonzalez, Belotti, Kouamé. All. Italiano.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it