Sturm Graz-Girona, 5a giornata Champions League: probabili formazioni
Per la 5a giornata di Champions League nel turno delle ore 18:45 è in programma l’incontro tra Sturm Graz e Girona. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno al Worthersee Stadion di Klagenfurt.
COME ARRIVA LO STURM GRAZ – Lo Sturm Graz fa parte di una delle squadre che finora non avrebbe ancora portato a casa punti. Nonostante sia ancora ferma a 0 punti hanno una delle migliori difese della competizione, solamente 6 gol subiti e 1 messo a segno con una differenza reti di -5, messa a confronto con le altre squadre di bassa classifica, le quali hanno tutte più di 10 gol subiti. In campionato invece continua spedita la loro corsa verso la vittoria del titolo finale, ben 32 punti, 5 in più rispetto al Rapid Vienna seconda in classifica.
COME ARRIVA IL GIRONA – Il Girona al termine della straordinaria stagione scorsa hanno venduti quasi tutti, presentandosi in Champions League con una squadra non all’altezza della competizione. 3 sono i punti portati a casa finora nelle prime 4 giornate. Anche in campionato non starebbero rimarcando le orme della stagione passata, posizionandosi appena al settimo posto. Il match sarà diretto dal signor Saggi. Di seguito le probabili formazioni.
Sturm Graz-Girona, le probabili formazioni
Sturm Graz: Scherpen; Lavalée, Geyrhofer, Wüthrich, Gazibegović; Kiteishvili, Chukwuani, Yalcouyé; Bøving; Jatta, Biereth
Indisponibili: Gorenc Stanković (braccio)
In dubbio: Camara (malattia)
Diffidati: Gazibegović, Yalcouye
Girona: Gazzaniga; Blind, Krejčí, López, Francés; Gutiérrez, Romeu, Van de Beek; Gil, Miovski, Tsygankov
Indisponibili: Martínez (squalificato)
In dubbio: Herrera (piede), Misehouy (problema muscolare), Portu (caviglia), Ruiz (problema muscolare)
Diffidati: Gazzaniga, Stuani