Lipsia-Liverpool, 3a giornata Champions League: probabili formazioni

Il Lipsia per la terza giornata della Champions League dovrà affrontare una delle pretendenti al titolo al titolo finale, ovvero il Liverpool. Di seguito le probabili formazioni del match che andrà in onda alle ore 21:00 dalla Red Bull Arena di Lipsia.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – Lipsia e Liverpool stanno avendo un percorso totalmente opposto in questa edizione della Champions League. Da una parte i Reds sarebbero a punteggio pieno, riuscendo a superare nelle passate giornate due italiane: Milan e Bologna. I tedeschi invece non avrebbero ancora conquistato un punto, perdendo contro Atletico Madrid e Juventus, in una partita al cardiopalma vinta dai bianconeri in rimonta nonostante l’inferiorità numerica. I Reds con una vittoria si porterebbero a punteggio pieno assieme all’Aston Villa. Il club di Red Bull dovrà necessariamente dare una svolta alla propria stagione se non vorrà uscire anticipatamente dalla competizione.
PROBABILI FORMAZIONI – Il Lipsia ha un’immensa qualità in rosa e forse sarebbe arrivato il momento di sprigionarla. Rose pronto a schierare dal primo minuto un attacco stellare, formato da Sesko, Openda e Simons. Difesa composta dai soliti Lukeba, Orban, Klostermann, Geertruida. Al Liverpool non servono presentazioni, Arne Slot pronto a proporre un attacco stellare. Salah, Diaz e Nunez, i quali saranno sostenuti da Szoboszlai. Il match sarà diretto dal signor Sandro Scharer.
Lipsia-Liverpool, le probabili formazioni!
Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Orban, Lukeba; Geertruida, Vermeeren, Haidara, Nusa; Simons, Sesko; Openda. Allenatore: Rose.
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Nunez. Allenatore: Slot.