Arsenal-PSG, le formazioni ufficiali: Dembelé, Doué e Kvara dal 1′

La Champions League si fa interessante, con Arsenal e PSG che daranno il via alla prima semifinale d’andata della competizione. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre che alle ore 21:00 si sfideranno sul prato dello stadio Emirates di Londra.
SQUADRE A CONFRONTO – Questa sera l’Emirates Stadium ospita una semifinale d’andata di Champions League ad altissima intensità: Arsenal contro Paris Saint-Germain. Da una parte la squadra di Mikel Arteta, che ha costruito un percorso solido e organizzato, forte del sostegno del pubblico di casa. Dall’altra, il gruppo di Luis Enrique, tecnico esperto e abituato ai grandi palcoscenici europei, pronto a giocarsi tutto in trasferta. Entrambe le formazioni adottano un calcio propositivo e puntano sul possesso palla, con l’obiettivo di controllare il ritmo della gara. Sarà una sfida anche tra due filosofie calcistiche, entrambe influenzate dalla scuola spagnola, ma con identità ben distinte. L’andata è spesso decisiva per indirizzare il doppio confronto: la gestione emotiva e tattica sarà cruciale. Il match promette spettacolo, equilibrio e possibili sorprese. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Il match sarà diretto dal signor Vincic.
Arsenal-PSG, le formazioni ufficiali!
ARSENAL (4-2-3-1): Raya; Timber; Saliba; Kiwior; Lewis-Skelly; Merino; Rice; Saka; Odegaard; Martinelli; Trossard. Allenatore: Mikel Arteta
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembélé, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.