Champions League

Slovan Bratislava-Manchester City, 2a giornata Champions League: probabili formazioni

Dopo il pareggio alla prima giornata con l’Inter, il Manchester City di Guardiola è atteso dalla trasferta contro lo Slovan Bratislava: ecco le possibili scelte dei due allenatori.

COME ARRIVA LO SLOVAN BRATISLAVA – Con 7 vittorie ed una sola sconfitta, la squadra di Weiss comanda il campionato slovacco, con un punto di vantaggio sullo Zilina. Dopo la pesante sconfitta per 5-1 all’esordio contro il Celtic, l’avversario non è il migliore per provare a riscattarsi: di fronte ci sarà infatti una delle favorite indiscusse alla vittoria finale. Weiss dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3, caratterizzato dal tridente offensivo composto da Barseghyan, Strelec e Vladimir Weiss.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY Guardiola è invece reduce da 3 pareggi nelle ultime 4 partite, l’ultimo sabato in casa del Newcastle. Una leggera frenata che ha portato i Citizens a perdere la vetta della classifica, occupata ora dal Liverpool con un punto di vantaggio sulla coppia City-Arsenal. Dopo il pari interno contro l’Inter all’esordio, Guardiola punta a sbloccarsi in Europa, contro un avversario sulla carta abbastanza agevole. Il 3-2-4-1 dovrebbe essere l’assetto tattico con cui gli inglesi scenderanno in campo. Dietro ad Haaland ci sarà una robusta trequarti formata da Savinho e Doku sulle fasce, e completata da Gundogan e Bernardo Silva verso il centro.

Slovan Bratislava-Manchester City, le probabili formazioni del match

Slovan Bratislava (4-3-3): Takac; Blackman, Kashia, Wimmer, Medvedev; Tolic, Szoke, Gajdos; Barseghyan, Strelec, Weiss.
Allenatore: Vladimir Weiss.

Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Akanji, Ruben Dias, Gvardiol; Lewis, Kovacic; Savinho, Bernardo Silva, Gundogan, Doku; Haaland.
Allenatore: Pep Guardiola

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it