CALCIOMERCATO LIVEComoPrimo Piano

UFFICIALE – Mazzitelli torna in Serie A: c’è la firma con il Como!

Nuova avventura per Luca Mazzitelli: il centrocampista lascia il Frosinone ed è ufficialmente un nuovo giocatore del Como, come annunciato dal club sui propri canali ufficiali.

COLPO – Altro colpo di mercati per l’ambiziosissimo Como: il club lombardo ha infatti ufficializzato l’arrivo di Luca Mazzitelli per il centrocampo. Il giocatore lascia il Frosinone dopo due stagioni, l’ultima chiusa con la retrocessione in Serie B, e si unisce alla squadra di Fabregas. Nuova esperienza nel massimo campionato, dunque, per il giocatore cresciuto nel vivaio della Roma. Il Como ha annunciato il suo arrivo con un comunicato sui propri canali ufficiali.

Como, ufficiale l’arrivo di Mazzitelli: il comunicato

COMUNICATO – Il classe ’95 era arrivato nella giornata di oggi al Senigallia per svolgere le visite mediche di rito. Ultimo step superato, al quale è seguita proprio la firma sul contratto con il Como. Ecco il comunicato ufficiale del club lombardo: «Il Como 1907 è felice di annunciare l’acquisto dal Frosinone del calciatore Luca Mazzitelli, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto fino al 2027. Il 28enne, che ha iniziato la sua carriera con la Roma, arriva al club dopo aver segnato otto gol e fornito sei assist per la sua ex squadra.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it