CALCIOMERCATO LIVEComoPrimo Piano

UFFICIALE – Como, preso il talento Jasim dall’Asia! Il comunicato

Nuovo colpo di mercato per il Como: il club lombardo ha annunciato l’arrivo di Ali Jasim, ala irachena classe 2004, considerato uno dei migliori talenti del calcio asiatico.

PROSPETTO – Il Como ha annunciato attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali l’arrivo di Ali Jasim. Classe 2004, l’iracheno è da molti considerato uno dei migliori prospetti del proprio continente. Si tratta di un esterno d’attacco, proveniente dall’Al-Kahrabaa, squadra della Premier League dell’Iraq. Un colpo di mercato diverso rispetto a quelli messi a segno dai lombardi, che fino a questo momento hanno ingaggiato soprattutto giocatori di grande esperienza.

Como, ufficiale l’arrivo di Ali Jasim: il comunicato del club

COMUNICATO – Di seguito il comunicato del club: «Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di uno dei più brillanti talenti asiatici, Ali Jasim dall’Al-Kahrabaa. Il giocatore ha completato oggi le visite mediche a Parigi, dove si sta preparando per le Olimpiadi, e ha firmato un contratto triennale con il club. L’ala ventenne di origine irachena, che ha trascorso questa stagione in prestito con l’Al-Quwa Al-Jawiya, ha fatto il suo debutto nella Premier League irachena a soli 14 anni. Membro della nazionale irachena, Jasim ha già all’attivo 13 presenze nella selezione senior, tra le quali alcune prestazioni di spicco nella Coppa d’Asia Under 23, dove è stato nominato capocannoniere del torneo.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it