CALCIOMERCATO LIVEComo

Pau Lopez vicino al Como: si tratta col Marsiglia! Ecco cosa manca

Il Como ha deciso di puntare su Pau Lopez per la porta in vista della prossima stagione: lo spagnolo è sempre più vicino al ritorno in Italia, ed in particolare al club lombardo.

ESPERIENZA – Il Como continua ad essere tra i protagonisti di questo inizio di calciomercato. Dopo aver già portato Belotti e Dossena, i lombardi cercano di chiudere un altro colpo di esperienza per affrontare al meglio il tanto atteso ritorno in Serie A. Si tratta di Pau Lopez, a cui il club neopromosso ha deciso di affidare la porta: per lo spagnolo si tratterebbe di un ritorno in Serie A, dopo i due anni vissuti con la maglia della Roma, prima del passaggio al Marsiglia.

Como, avanti per Pau Lopez: cosa manca per chiudere

TRATTATIVA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa tra il Como ed i francesi è entrata nella sua fase più calda. Le parti sono al lavoro per provare a chiudere l’operazione già ben impostata nelle prossime ore. Si tratta di un affare in prestito con obbligo di riscatto che scatterebbe in caso di salvezza. Manca solo che il Como colmi l’ultima distanza sulle cifre del riscatto: il Marsiglia chiede 8 milioni di euro, il Como si è invece fermato a qualcosa di meno. Se i lombardi dovessero colmare questo gap, la trattativa potrebbe definitivamente chiudersi, anche perché l’inserimento del Genoa sembra ormai essersi rivelato troppo tardivo.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it