CALCIOMERCATO LIVEComoLigue 1

Como, Pau Lopez più vicino: il Marsiglia si muove per il sostituto!

Il mercato del Como potrebbe regalare altri colpi importanti: i lombardi sono sempre alle prese con la trattativa per Pau Lopez. Un assist per i lombardi potrebbe arrivare dallo stesso Marsiglia, al lavoro per l’eventuale sostituto dello spagnolo.

DA SOGNO – Il Como punta ad essere grande protagonista al suo ritorno in Serie A, con una campagna acquisti di altissimo livello. I lombardi hanno già dato il benvenuto a Belotti, Dossena, Reina e Moreno, in attesa del grande colpo Varane e del nuovo portiere. Il candidato numero uno, in tal senso, è da tempo Pau Lopez. Il club lombardo è da giorni in contatto con il Marsiglia per trovare l’accordo: dopo questa fase di stallo, una svolta definitiva potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Marsiglia, occhi su Jorgensen per la porta: il Como osserva

SOSTITUTO – Come riportato da Sky Sport, infatti, il club francese ha messo nel mirino Filip Jorgensen del Villarreal. La trattativa è stata avviata, ed in caso di fumata bianca, l’arrivo a Marsiglia del classe 2002 libererebbe Pau Lopez in uscita, proprio in direzione Italia. Ecco perché il Como osserva molto interessato gli sviluppi della trattativa tra i provenzali e gli spagnoli. Del resto, Pau Lopez ha già da tempo l’accordo con i lombardi, che sono da tempo in attesa del via libera definitivo del Marsiglia.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it