Ultime Notizie campionati esteri

Perez: «Mbappé, benvenuto al Real Madrid! Realizzato un sogno»

Florentino Perez alla presentazione di Kylian Mbappé al Santiago Benabeu ha speso parole importanti per il nuovo giocatore del Real Madrid.

PRESENTAZIONE Florentino Perez saluta tutti i tifosi presenti al Santiago Bernabeu durante la presentazione del nuovo campione: «Buongiorno e benvenuti a questo storico evento. Prima di tutto voglio fare i complimenti alla nostra nazionale di calcio per aver vinto il quarto Europeo della sua storia. Cari madridisti, è una gioia per tutti noi poter tornare alla normalità e tornare a presentare i giocatori nel nostro stadio. Grazie per essere qui in una giornata così speciale, ogni volta che accogliamo un grande giocatore viviamo un momento di grande speranza. Questo club appartiene al cuore della gente, è il più ammirato e amato del mondo. In questi 122 anni è stata una storia di amore verso i nostri colori e sono sempre stati prioritari i nostri valori. I giocatori del passato hanno creato il mito del Real Madrid e fanno sì che oggi alcune leggende possano accompagnarci ancora oggi come Pirri, il presidente onorario.».

Perez parla direttamente a Mbappé

NUOVO CAMPIONE – Il presidente del Real Madrid parla direttamente con Mbappé: «Caro Kylian, sei qui al Real Madrid e benvenuto nella tua nuova casa! Siamo felici tu abbia realizzato il tuo sogno. Conosco l’emozione che tu e la tua famiglia state sentendo in questo momento. Ti sei innamorato del Real Madrid da bambino, sei stato qui quando avevi 13 anni. So che non ti dimenticherai mai quel giorno del 2012, quando Zidane ti ha invitato perché conoscessi la famiglia del Real Madrid e conoscessi i giocatori che ammiravi di quella squadra. Voglio che tu sappia che l’amore che provi per il Real Madrid ti ha dato la forza necessaria per andare oltre gli ostacoli fino ad arrivare a questo stadio come nuovo giocatore del Real Madrid. Arrivi qui con un grande palmares con un Mondiale, 7 campionati francesi, 4 supercoppe, 4 coppe di lega. Sei stato tra i migliori della FIFA e nella squadra ideale della Champions League».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it