Niente Italia per Pavlidis: ecco dove giocherà l’attaccante!

Nonostante i tanti accostamenti ai club italiani, Vangelis Pavlidis non giocherà in Serie A nella prossima stagione: è fatta per il trasferimento dell’attaccante greco ad un club europeo.
NIENTE ITALIA – Accostato in questa sessione di mercato a diversi club italiani, in particolare a Roma, Lazio e Bologna, Vangelis Pavlidis ha preso una decisione definitiva sul suo futuro. L’attaccante classe ’98 dell’AZ Alkmaar era corteggiato anche da molte altre squadre in giro per l’Europa, ed in queste ore si è praticamente conclusa la trattativa con una di queste.
Pavlidis al Benfica, è fatta: cifre e dettagli
PORTOGALLO – Il futuro dell’attaccante greco sarà infatti in Portogallo, e più precisamente al Benfica. Il club di Lisbona ha superato la concorrenza delle tante squadre interessate, e come riportato da Fabrizio Romano, ha raggiunto proprio in queste ore l’accordo definitivo con l’AZ. Pavlidis si trasferirà nella squadra allenata da Roger Schmidt per 17 milioni di euro più 2 di bonus. Nonostante il forte pressing dello Stoccarda, oltre che dei club italiani, il giocatore ha voluto mantenere la parola data alle Aquile. Nella giornata di domani sono previste le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al Benfica. Nell’ultima stagione in Eredivisie, il greco ha realizzato ben 29 gol e 4 assist in 34 partite, numeri che gli sono valsi il titolo di capocannoniere del campionato olandese.
LEGGI ANCHE:
- Stengs-Lazio, il Feyenoord propone uno scambio! Ecco la risposta
- Rabiot: «Il futuro non mi preoccupa. Thiago Motta ottima scelta»
- Rafa Marin al Napoli, ci siamo! C’è l’accordo col Real Madrid
- Danilo sul suo futuro: «Al momento ho una sola certezza!»
- Inter, Dumfries verso la cessione? Vigilia di Spagna-Italia | Inter Chat LIVE